Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community
Oggetto:
Oggetto:

Lingua francese

Oggetto:

Anno accademico 2009/2010

Codice dell'attività didattica
SCP0279
Docente
Rachele Raus
Corso di studi
Corso di Laurea in Scienze dell'amministrazione (on line)
Anno
2° anno
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
9
SSD dell'attività didattica
L-LIN/04
Modalità di erogazione
a distanza
Lingua di insegnamento
italiano
Modalità di frequenza
obbligatoria
Tipologia d'esame
scritto e orale
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

La finalità del corso è quella di consentire allo/a studente/ssa di saper analizzare, ed in alcuni casi anche di redigere in francese ed eventualmente tradurre in italiano, alcuni dei principali testi della "communication d'entreprise".
Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Lo studente dovrà possedere una buona conoscenza degli argomenti trattati durante il corso ed essere in grado di utilizzare consapevolmente gli strumenti acquisiti. Il possesso di tali competenze sarà oggetto di verifica secondo quanto indicato alla voce Valutazione.
Oggetto:

Programma

Il corso è pari a 9 cfu. Alla fine del corso, per quegli studenti che necessitassero di un credito aggiuntivo (vecchio ordinamento da 10 cfu), sarà resa disponibile su richiesta un'ulteriore unità didattica. I contenuti del corso verteranno su "La communication d'entreprise". Tali contenuti potrebbero tuttavia subire modifiche significative in funzione dell'aggiornamento degli stessi. Maggiori dettagli verranno forniti entro maggio-giugno 2010 e comunque prima del primo incontro in presenza.
Oggetto:

Testi consigliati e bibliografia

Il materiale indicato o messo a disposizione durante il corso è sufficiente per la preparazione all'orale finale in presenza. I testi eventualmente indicati saranno resi disponibili presso la Biblioteca di Scienze del Linguaggio dell'Università di Torino (adiacenze al palazzetto Moro).
Oggetto:

Note

Il primo incontro in presenza sarà reso noto verso aprile-maggio 2010. E' obbligatoria la presenza a questo incontro per avere maggior delucidazioni sulle modalità del corso e dell'esame.
Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 25/03/2013 10:20