Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Diritto della previdenza sociale a distanza (Prof. Aimo) – Appello di settembre

Pubblicato: Venerdì 24 luglio 2020 da Prof.ssa Mariapaola Aimo

Salvo diverse indicazioni da parte dell'Ateneo, che saranno tempestivamente rese note, l’appello di Diritto della previdenza sociale del 17 settembre 2020 si svolgerà in presenza (le modalità di convocazione degli studenti nell’aula d’esame saranno rese note a settembre).

Come previsto dalle regole di Ateneo (D.R. n. 2576/2020 del 23.7.2020), sarà ancora garantita la possibilità di svolgere l'esame a distanza, tramite la piattaforma webex, agli studenti/studentesse che si trovino nelle seguenti condizioni:

a) fragilità (secondo la definizione di cui al d.l. n. 18/2020 conv. in l. 27/2020)

b) residenza o domicilio fuori Regione

c) assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili.

Coloro che intendano sostenere l'esame a distanza dovranno farne richiesta fin dal momento dell'iscrizione all'appello attraverso il campo Note, indicando la condizione ostativa all'esame in presenza attraverso il riferimento alla lett. a), b) o c) del D.R. La richiesta, effettuata con le predette modalità, ha valore di autocertificazione in ordine alla sussistenza della condizione ostativa dell'esame in presenza.

Si raccomanda di controllare gli avvisi sul sito di Dipartimento e sulla pagina web del corso, per eventuali aggiornamenti o precisazioni, con congruo anticipo rispetto alla data dell’appello.

 

 

Ultimo aggiornamento: 03/08/2020 19:21
Non cliccare qui!