Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modalità iscrizione appelli per insegnamenti a distanza - Riservato agli studenti aderenti al Progetto fuori corso

Pubblicato: Venerdì 1 marzo 2019
Immagine

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza aderenti al Progetto fuori corso che abbiano frequentanto uno o più insegnamenti obbligatori erogati in modalità a distanza e che debbano sostenere i relativi esami, dovranno prenotarsi agli appelli degli insegnamenti tradizionali recanti, nel campo descrizione appello, la dicitura "RISERVATO PROGETTO FUORI CORSO".

Esempio. Coloro che abbiano aderito al progetto fuori corso ed frequentato l'insegnamento di Diritto amministrativo II (a distanza) e che debbano ancora sostenere l'esame dovranno prenotarsi all'appello di Diritto amministrativo II (e non Diritto amministrativo II a distanza) recante la dicitura "RISERVATO ADERENTI PROGETTO FUORI CORSO".

Laddove si tratti, invece, di insegnamenti scelti all'interno di rose di materie (di uno specifico settore scientifico disciplinare) o a scelta libera (TAF D) l'insegnamento presente nel libretto online (senza la dicitura "a distanza") sarà da sostituire con quello con la dicitura "a distanza". 

In quest'ultimo caso, in caso di mancato aggiornamento e riallineamento del libretto online con l'inserimento degli effettivi insegnamenti che si stanno frequentando o che si sono frequentati, non sarà possibile iscriversi agli appelli. 

Infatti, laddove un insegnamento, seppur frequentato con profitto, non sia effettivamente presente nel libretto online dello studente, non sarà possibile l'iscrizione all'esame e la verbalizzazione del relativo esito. 

Ultimo aggiornamento: 12/05/2022 11:52