saonline.png S.A. (ON LINE)
  Il Corso di Laurea è ad accesso libero.

Sono ammessi studenti stranieri con un numero massimo di 6 unità.

Sono ammessi al Corso di Laurea gli studenti in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo. Oltre ad una adeguata conoscenza iniziale della lingua italiana agli studenti è richiesta una conoscenza base di almeno una lingua straniera e di strumenti informatici. A tal fine è indirizzata anche l’attività di orientamento prima dell’iscrizione degli studenti. La verifica della personale preparazione dello studente è definita nel Regolamento Didattico del Corso di Studio; in particolare si prevede un test di autovalutazione in cui verranno verificate le competenze degli studenti nonché l’attivazione dei corsi propedeutici necessari a colmare eventuali deficit formativi.
Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:26
Non cliccare qui!