Sei in: Home > Piano carriera

saonline.png

 S.A. (ON LINE)

 

Informazioni in corso di aggiornamento.

Tutti gli studenti devono obbligatoriamente presentare il Piano carriera (già carico didattico) a partire dal mese di ottobre 2016 fino al 13 gennaio 2017.  

Il Piano carriera consente di effettuare la scelta degli esami da sostenere e di indicare la modalità di iscrizione per l'anno accademico in corso (tempo parziale o tempo pieno); si effettua in via telematica dalla propria area MyUniTo Studente. Nell'effettuare il proprio Piano carriera lo studente deve attenersi al  percorso di studio della propria coorte di immatricolazione pubblicato sulla guida.

Da venerdì 14 aprile 2017 a lunedì 15 maggio 2017 è possibile modificare, senza indennità di mora, solo il piano carriera; la scelta dell’impegno non è più consentita.

Il Piano carriera è un'operazione distinta da quella finalizzata alla prenotazione on line degli insegnamenti.

Gli studenti che si sono iscritti con abbreviazione di carriera e hanno ottenuto un riconoscimento di esami sostenuti in carriere universitarie pregresse devono compilare il Piano carriera inserendo comunque tutti gli esami previsti dal piano di studi come se si fossero immatricolati ex novo. La segreteria studenti inserirà, a partire dal 14 gennaio 2017, gli esami convalidati all'interno del libretto on line.

Gli studenti che volessero anticipare il sostenimento di esami previsti dal loro Piano di Studi per anni successivi a quello in corso, devono recarsi in Segreteria Studenti e chiederne l'anticipo, entro la scadenza del 13 gennaio 2017. E' possibile anticipare esami per un massimo di 20 cfu per le lauree triennali.

Per maggiori informazioni sulle modalità di compilazione leggere la pagina sul sito di UNITO.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2017 15:43
Campusnet Unito
Non cliccare qui!