Location: http://www.giurisprudenzaonline.unito.it/robots.html

 

DIRITTO PRIVATO DELL'ECONOMIA - Inizio corso - 24.02.2018 - ore 9 - Aula LL1

Si informano gli studenti che la prima lezione in presenza del corso "Diritto privato dell'economia (a distanza)" si terrà sabato 24 febbraio alle ore 9aula LL1, Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100.

Rinvio inizio corso Diritto del lavoro a distanza - 6 marzo ore 10 - Sala lauree rossa

Si comunica che, a seguito della sospensione dell'attività didattica dal 3 al 5 marzo 2018 inclusi (al fine di favorire l'esercizio del diritto di voto a tutti/e gli studenti/le studentesse fuori sede), l'inizio del corso di Diritto del lavoro a distanza è rinviato dal 3 marzo al 6 marzo 2018, ore 10, presso la Sala Lauree Rossa del Campus Luigi Einaudi.

L'incontro intermedio avrà luogo il 20 aprile 2018 alle ore 9.30 in aula H2.

L'esame finale avrà luogo martedì 29 maggio alle ore 14.

Sospensione delle attività didattiche in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

Al fine di favorire l'esercizio del diritto di voto a tutti/e gli studenti/le studentesse fuori sede, il Rettore dispone la sospensione dell'attività didattica dal 3 al 5 marzo 2018 inclusi.

IMPORTANTE - Insegnamenti erogati a distanza - Appello riservato ai frequentanti

Si ricorda agli Studenti iscritti agli insegnamenti erogati a distanza dai corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza che al fine di poter essere ammessi all'appello riservato ai frequentanti occorre, salvo diverso accordo coi docenti, presenziare ad almeno 2/3 degli incontri che si svolgono in presenza ed è necessario svolgere almeno 2/3 delle esercitazioni previste per ogni insegnamento ai quali si è iscritti.
 
Per gli incontri in presenza trasmessi anche a mezzo streaming (tramite skype, bluebutton, webex, etc.) la partecipazione da remoto vale ai fini della frequenza.

Scadenza seconda rata contributo aggiuntivo

Si ricorda, per coloro che ancora non avessero provveduto al pagamento, che la scadenza della II rata del contributo aggiuntivo per la fruizione degli insegnamenti a distanza è fissata per il 31 marzo 2018.

Si rammenta altresì che l'importo del contributo aggiuntivo è determinato dal tipo di iscrizione al corso di laurea per il corrente anno accademico 2017/2018:

- iscrizione a tempo parziale (con possibilità di usufruire fino a 36 cfu di insegnamenti a distanza e sostenere fino a 36 cfu di esami) --> 500€

- iscrizione a tempo pieno (con possibilità di usufruire oltre 36 cfu di insegnamenti a distanza e sostenere oltre 36 cfu di esami) --> 920€.

La scelta della modalità di iscrizione, tra part-time e full time, avviene in fase di compilazione del piano carriera.

TEMPISTICHE ABILITAZIONI INSEGNAMENTI ONLINE - MOODLE

Si ricorda agli studenti che l'abilitazione su Moodle agli insegnamenti a distanza prenotati avviene entro 24 ore dal primo incontro in presenza.

Campusnet Unito
Non cliccare qui!